Festa di compleanno


primavera 2011 001

Sabato e domenica scorsi ho avuto col raggio due giornate campali.
Sabato siamo andati al compleanno di un suo cuginetto, mentre il giorno dopo abbiamo festeggiato i suoi 4 anni.
Sono contenta perchè alla festicciola del cugino innanzitutto ha mangiato riuscendo anche a masticare piuttosto bene 8 pezzi di pizza (i parenti avranno pensato che l’ho tenuto a stecchetto apposta argh!), ha giocato con gli altri bimbi ed è persino riuscito a sbucciarsi un ginocchio!
Domenica mentre chiacchieravo amabilmente con amici e tenevo d’occhio il pargolo ho potuto vedere che ha giocato tutto il tempo nel recipiente per la sabbia a parchetto oppure col triciclo o sullo scivolo con gli altri bimbi.
Mi direte: e allora?
Fino a qualche tempo fa era super restio a giocare con altri e di certo i problemi nelle abilità sociali che gli sono provocati dall’ACC non aiutano ma vedo che lui, rocciosissimo, se ne frega e si butta.
Insomma, è il mio grande amore (dopo suo padre, certo)!
P.S. Nella foto sono quella con la testa tagliata e in quella posizione compostissima 😉 con le braccia sui fianchi

Info su Anna

Genovese, classe 1976, mamma del raggio e della monella. Campionessa di tetris nell'incastrare impegni scolastici, sportivi e terapeutici del raggio col mio lavoro e la vita famigliare. Vivo giorno per giorno ed il mio motto è "Mai arrendersi!" ilnostroraggiodisole@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in compleanno, vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Festa di compleanno

  1. Maggie scrive:

    che bello!!!
    bravissimi!!
    Vedere da qui quelle pizzette mi fa tanta gola…..

  2. Anna scrive:

    Grazie Maggie!
    Pensa che abbiamo comprato tutto salato, senza neanche la torta perché facendo abitualmente il compleanno al mattino, chi l’avrebbe mangiata sennò?

Rispondi