Buone Feste!

renna
Eccomi in ritardo ad aggiornare il blog, ma quest’anno ho preferito dare la precedenza alle varie feste natalizie col raggio.
Abbiamo “aperto le danze” con la classica cena del 24 sera dai suoceri che ormai per noi è una tradizione di famiglia.
Il 25 siamo invece stati ospitati da mia mamma. Il pargolo ci ha chiesto di dormire dalla nonna salvo poi far telefonare da mia mamma a noi genitori alle 23 per chiedere di essere riportato a casa (è quasi sempre con noi quando non è all’asilo, di notte non ha quasi mai dormito fuori e quindi è andato un pochino in panico).
Oggi a pranzo di nuovo festa tutti insieme ai cognati e nipoti dai miei suoceri.
Questo Natale il raggio è riuscito ad arrivare alle 23 della vigilia senza crollare (anche se era parecchio stanco) e ad aprire i regali col cugino più grandicello (gli altri ormai hanno quasi tutti vent’anni ed hanno ricevuto le bustine con i soldini).
Ha deciso anche magicamente di sperimentare nuovi sapori ed ha assaggiato la mozzarella in carrozza ed i baci di dama della zia di mio marito (normalmente rifiuta cibi più duri di una certa consistenza).
Ero così contenta che stasera mi sono cimentata anch’io ed ho sfornato tre teglie di baci!
baci
Con la foto dei bacetti per il pargolo per ora vi lascio, sperando di fare in tempo a scrivere almeno un post prima di Capodanno!

2 Comments Buone Feste!

  1. Marzia

    Prima d tutto auguri! Che buoni i baci di dama, bravissima. Direi che il Natale è stato generoso, sono certa che il Raggio si godrà anche il Capodanno. Un abbraccio.

    Reply

Rispondi