Varicella seconda parte

Mo
Siamo ancora fermi stabilmente a casa – ma a dire il vero io esco mezza giornata per lavorare –  perché il raggio in settimana dopo aver trascorso una mattinata al parco appena guarito dalla varicella si è ritrovato alla sera con 39 e mezzo di febbre, brividi forti e viso paonazzo…
Questo periodo pieno di febbri e malesseri lo ha davvero indebolito.
A breve festeggeremo il suo sesto compleanno, insieme al nostro decimo anniversario di matrimonio e da un mesetto avevamo organizzato col papy per la prossima settimana qualche giorno fuori città.
Ovviamente, appena abbiamo finalizzato la prenotazione, il cucciolo ha preso bronchite, varicella, mal di gola con febbre ecc…
Porteremo una mini farmacia in valigia e speriamo che a giugno possa rientrare in asilo perchè con noi grandi si annoia molto.

Info su Anna

Genovese, classe 1976, mamma del raggio e della monella. Campionessa di tetris nell'incastrare impegni scolastici, sportivi e terapeutici del raggio col mio lavoro e la vita famigliare. Vivo giorno per giorno ed il mio motto è "Mai arrendersi!" ilnostroraggiodisole@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in varicella, vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Varicella seconda parte

  1. antonellaVì scrive:

    Mannaggia 🙁 povero raggio. In bocca al lupo

Rispondi