36 anni… oppure 25 per l’undicesima volta!

536471_10369713
Sinceramente preferisco la seconda! 😉
Scherzi a parte, almeno così mi sento meno vecchietta.
Oggi ho festeggiato col papy andando a pranzo fuori mentre il raggio era all’asilo (come faremmo certe volte ad organizzarci senza lo stacco di qualche ora mentre il pargolo è alla scuola materna?).
Per il mio compleanno stavolta non ho chiesto profumi, scarpe o vestiti, ma una praticissima asciugatrice che mentre scrivo sta terminando il suo primo ciclo (spero di non ritrovarmi coi vestiti della dimensione di una Barbie). Sia l’inverno scorso che quest’ultimo mi è capitato che ogni volta che stendevo, puntualmente iniziava a piovere.
Il papy ha acconsentito entusiasta, pregustando già l’idea di rivedere dopo mesi il fondo della cesta del bucato.
Il raggio invece mi ha regalato una scena carinissima.
Oggi per fargli una sorpresa siamo andati con mio marito a prenderlo insieme in asilo (mentre normalmente ci va o uno o l’altro).
Abbiamo scoperto finalmente perché va così volentieri alla materna in queste ultimi mesi.
Nella sua classe c’è una bimba carinissima che chiamerò laBimba.
Oggi laBimba diceva al raggio di darle un bacino. Il pargolo allora la raggiungeva nel suo banco e la baciava sulle labbra (!!). Lei allora si incavolava e gli spiegava che voleva sì un bacio ma sulla guancia, e si ripuliva con la manina.
Erano troppo teneri, li guardavamo con il papy e stavamo morendo dal ridere!

Autore: Anna

Genovese, classe 1976, mamma del raggio e di Stella. Campionessa di tetris nell'incastrare impegni scolastici, sportivi e terapeutici del raggio col mio lavoro e la vita famigliare. Vivo giorno per giorno ed il mio motto è "Mai arrendersi!" ilnostroraggiodisole@gmail.com

3 pensieri riguardo “36 anni… oppure 25 per l’undicesima volta!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *