I love my dogs – seconda parte

rocco-siffredi-abbandono_318_456
Ieri – tutti insieme – siamo finalmente riusciti a fare i vaccini alle due pinscher per poterle fare finalmente un po’ uscire di nuovo.
Avrei dovuto portarle ad ottobre 2010 ma con tutti i casini di quel periodo, le cagnoline sono passate in secondo piano.
Potete immaginare il delirio di riuscire a far stare ferme due cagnette in una macchina in movimento (per una era la prima volta che ci saliva, gli altri anni scendevamo dal veterinario a piedi) ed il caldo tremendo con due belvette tra le caviglie…
Il raggio mi ha generosamente aiutata tirando talmente il guinzaglio alla pinscher marrone che per ben due volte è riuscita a sfilarselo; poi mi ha annodato quello dell’altra cagnetta ad una caviglia così ho rischiato di cascare in braccio al dottore (!!)
Comunque, anche questa è fatta e tra pochi giorni ci avventureremo nuovamente fuori tutti insieme.
Approfitto di questo post per lanciare un appello: anche se è estate, non abbandonate i vostri animali domestici!
Se potete portateli o con voi o tentate di trovare qualcuno che possa ospitarli sino al vostro ritorno.
Un piccolo gesto che i nostri cuccioli e non, meritano davvero!

Autore: Anna

Genovese, classe 1976, mamma del raggio. Campionessa di tetris nell'incastrare impegni scolastici, sportivi e terapeutici del raggio col mio lavoro e la vita famigliare. Vivo giorno per giorno ed il mio motto è "Mai arrendersi!" ilnostroraggiodisole@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*