Ferragosto


Buon Ferragosto a tutti!
Ho inserito l’immagine di una spiaggia ma in realtà siamo tappati in casa con mio marito con tutte le finestre spalancate e i ventilatori alla massima velocità per cercare un po’ di refrigerio.
M. e’ con i nonni che, dopo merenda e bagnetto, lo porteranno un po’ in collina (anche loro per cercare di rinfrescarsi un pochino).
L’ altro giorno col papa’ abbiamo portato M. dal pediatra: ha detto che M. e’ molto più alto del suo che ha un mese in più!
Come comportamento invece sono entrambi noiosetti e piangini!!
Ieri guardavo M. mentre giocava e poi quando papa’ gli metteva l’accappatoio dopo il bagnetto: pian pianino sta imparando a fare tutti i suoi discorsetti e a ripetere tutto quello che sente in casa.
Dovremo stare attentissimi con mio marito a cosa diciamo!
Ho ancora un settimana di ferie e spero di riuscire ad usarla per uscire un po’ da sola a spasso col mio bambolotto, cosa che di solito non riesco a fare perché al mattino ho una tabella rigida per riuscire a fare tutto in casa e al pomeriggio sono a lavorare.
Buon mare quindi a chi di voi riuscirà ad andarci (al contrario di noi)!

Autore: Anna

Genovese, classe 1976, mamma del raggio e di Stella. Campionessa di tetris nell'incastrare impegni scolastici, sportivi e terapeutici del raggio col mio lavoro e la vita famigliare. Vivo giorno per giorno ed il mio motto è "Mai arrendersi!" ilnostroraggiodisole@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *